Crocs, marchio di tendenza che ha spopolato soprattutto a partire dall’estate 2009, ha lanciato il suo sito italiano, www.crocs-italy.it, dove è possibile acquistare le ormai mitiche “scarpe del coccodrillo”.
Il coccodrillo è l’animale che caratterizza questo brand e che compare su tomaie, lacci e suole delle scarpe. I modelli sono tantissimi, anche se Crocs è famoso soprattutto per il particolarissimo modello di scarpa estiva. Ergonomiche, coloratissime e super confortevoli – così tanto che sembra di non averle ai piedi –, le Crocs si declinano in una gamma davvero ampia di varianti. Sempre attuali e comodissime.
Tra le varie proposte di scarpa, impossibile non citare, oltre alla ciabatta caratterizzata dai fori laterali, anche le flip flop per chi ama un look semplice ma al contempo ricercato.
Il sito www.crocs-italy.it è colorato proprio come le calzature di questo marchio. In home page, grazie a una serie di foto scorrevoli l’utente può vedere quali sono i prodotti dell’ultima collezione.
Cliccando sul top menù, proprio sulla categoria “Prodotti”, può scegliere la sezione di interesse tra le collezioni da adulto o bambino, e quelle dedicate ai vari modelli: Crocs rx, Crocs work e Jibbitz. Le Jibbitz sono delle applicazioni divertentissime e allegre (cuori, fiori, animaletti e smiles) per rendere personali e ancor più uniche le proprie calzature.
Sul sito, selezionando la voce “Punti Vendita” è possibile trovare il rivenditore Crocs più vicino alla propria abitazione, semplicemente scegliendo la provincia.